ZHALT PORTABLE CONNECT

Zhalt Portable Connect è un dispositivo antizanzare da esterno a nebulizzazione portatile. È alimentato per mezzo di una batteria, ricaricabile tramite il caricabatteria in dotazione.

Un naturale sviluppo del vendutissimo Zhalt Portable che ha già conquistato il suo posto di primo piano nei giardini di migliaia di famiglie in tutta Italia e non solo. 

Come Zhalt Portable la sua azione consente di proteggere da zanzare e altri insetti fastidiosi, un’area di circa 150 mq.

Puoi posizionarlo dove vuoi: nel tuo giardino, sulla terrazza, vicino al gazebo o al portico. Ovunque tu voglia protezione dalle zanzare Zhalt Portable Connect sarà al tuo fianco, senza necessità di cavi o prolunghe elettriche fastidiose.

L’autonomia della batteria, dopo una ricarica completa, è di circa 20 giorni (con massimo 1 ciclo di nebulizzazione di 3 minuti al giorno).

Potrai vedere l’efficacia di questo dispositivo antizanzare già con soli 2 cicli di 3 minuti al giorno.

Zhalt Portable Connect è dotato di connessione WiFi e di una specifica WebApp, compatibile con tutti i moderni dispositivi, con la quale potrai gestirlo tramite smartphone o tablet, programmando in modalità semplice o avanzata i diversi cicli di nebulizzazione in relazione alle proprie esigenze.

Ad esempio: con la modalità Pulse, da utilizzare con i prodotti della linea Natural e Naturiz, potrai stabilire l’orario di partenza e di fine dell’erogazione, la durata della nebulizzazione e la pausa tra una nebulizzazione e l’altra.

In questo modo potrai utilizzare al meglio l’apparecchio in base alle caratteristiche del tuo giardino, al clima, ai giorni della settimana e al prodotto utilizzato per allontanare l’insetto o l’animale indesiderato, il tutto in maniera facile e indipendente.

Zhalt mantiene il setup anche nel caso si scarichi completamente la batteria.

TRUE WIRELESS: qualsiasi dispositivo dotato di connessione wireless può collegarsi alla macchina. Non necessita di una connessione Internet attiva, qualsiasi smartphone o tablet può collegarsi, anche se sprovvisto di SIM card.

E anche INTELLIGENTE. Nei cicli avanzati la I.A. della macchina cercherà di eseguire il ciclo programmato con i tempi impostati dall’utente; tuttavia, qualora i tempi di lavoro e pausa inseriti siano matematicamente incompatibili con la durata e le caratteristiche richieste dal ciclo, l’orario di termine del ciclo potrà essere modificato automaticamente dalla macchina spostando di alcuni minuti in avanti o indietro i tempi impostati.