Codice etico
L’osservanza della legge, dei regolamenti, delle disposizioni regionali e nazionali, dei codici di autodisciplina, l’integrità etica e la correttezza sono impegno costante di Tecno Servizi e caratterizzano i comportamenti di tutta l’azienda.
La conduzione degli affari e delle attività aziendali è svolta in un quadro di trasparenza, onestà, correttezza, buona fede e nel pieno rispetto delle regole poste a tutela della concorrenza.
Tecno Servizi rifiuta ogni sorta di discriminazione, corruzione, lavoro forzato o minorile.
Sono tenuti in particolare considerazione il riconoscimento e la salvaguardia della dignità, della libertà e dell’uguaglianza degli esseri umani, la tutela del lavoro e delle libertà sindacali, della salute, della sicurezza, dell’ambiente e della biodiversità, nonché il sistema di valori e principi in materia di trasparenza, efficienza energetica e sviluppo sostenibile, così come affermati dalle Istituzioni e dalle Convenzioni Internazionali.
Anche nei rapporti con i terzi partner, nazionali o internazionali, la tutela e la promozione dei diritti umani, inalienabili ed assoluti, rappresenta per Tecno Servizi una prerogativa imprescindibile.